venerdì 13 luglio 2007

Mini tortillas vegetariane

Da quando mi sono trasferita, non ho fatto più frittate, al trottolo non tirano molto e io mi sono adeguata, ma oggi ho deciso a pranzo trova la frittata, solo che ho pensato, di rendergliela più gradevole e allegra nello stesso tempo leggera, visto che, deve ritornare al lavoro. Devo dire che il risultato è stato più che soddisfacente... e le tortillas finite in quattro e quattrotto.

Per sei tortillas


1 cipolla fresca
1 patata
1 manciata di fagiolini
1 carota
3 uova
sale e pepe

Ho tagliato e sbollentato tutte le verdure con un po' di acqua e sale,

sbattute le uova sale e pepe

messo un po' di uovo sbattuto sul fondo di uno stampo di silicone versato le verdure e aggiunto altro uovo

messo in forno a 200° per 10 minuti

queste di patate e cipolle

decisamente leggere e molto gustose, ottime per rendere più allegra una dieta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

idea carinissima tati e begli gli stampini
che ha detto il trottolo??

Tatiana ha detto...

il trottolo.. ha finalmente mangiato la frittata di gusto, a dire il vero le ho apprezzate moltissimo anch'io, sono venute soffici e leggerissime per la cottura senza olio :-)