sabato 23 febbraio 2008

Le sei cose che amo fare

Popa e mirtilla mi hanno invitato a questo meme.. le sei cose che amo di più fare.
  1. Amo guidare, nella mia vita ho preso 3 patenti la A a 16 anni per la mitica vespa 125 blue electronic, la B a 18 per macchina e moto che poi non ho mai comprato... ma mi sono sbizzarrita con un gori 250 da cross di mio cognato che si impennava come un missile acc che paura la prima volta ehehehe, a 21 la D il mio sogno era di guidare gli autobus, mestiere che faceva mio padre, ma quando poi usci il bando di concorso ormai ero entrata nel mondo del lavoro con una mia attività commerciale... e nessuno che mi dava il cambio altrimenti l'avrei fatto.. ma non finisce mi sono iscritta anche per la 4 mi ero messa in testa che quando mi sarebbe venuta a noia l'attività commerciale avrei guidato i tir. Ma poi ci ho rinunciato e ho piantato lì il corso non mi serviva più sono matta vero?... Beh ma ho fatto un corso in seguito per guidare i fuoristrada le ambulanze mi serviva per la protezione civile, ho guidato anche un barca... gli elicotteri sono rimasti un sogno!
  2. Amo leggere di tutto quando mi prende la vena letteraria sono un treno, vado sempre a settori la mia curiosità mi spinge a far ricerche, e allora via di astrologia, poi la psicologia, e via via di seguito sulle vite passate, la vita oltre la vita... tutto ciò che è misterioso è mio, se parto con qualcosa devo andar a fondo e li divento un topo di biblioteca, con grande meraviglia dei miei che mai mi hanno visto al tempo, in cui dovevo starci per forza così infilata col muso dentro i testi.
  3. Amo lavorare, sono stata 4 anni anni a fare la casalinga disperata.. beh per modo di dire nel senso che mi sono sempre trovata qualcosa da fare, senza far niente non riesco, per cui fino a che non mi sono trasferita su per amore, mi ero data al restiling di mobili, tutte le cose fatte, un divano in noce piroettante lo scolapiatti a vista e mobile annesso per la cucina se l'è cuccate Claudia per la casa in campagna, se poi decide per il lavello in marmo si prende pure le tendine ricamate a punto in croce ehehehe per conto mio ho portato via solo delle cassepanche restaurate e due mobili gemelli, il resto è a casa di mia mamma dove è rimasta la mia bellissima camera in arte povera ;)
  4. Amo il volontariato, il far del bene alla gente, per 10 anni sono stata nel soccorso, da quando sono su ho smesso, qui è diverso rispetto alla toscana, anche se un soccorso l'ho fatto anche qui, per strada mentre passeggiavo con mia madre per una bruttissima crisi convulsiva, viaggio sempre attrezzata guanti fazzoletti e boccaglio per rianimare.. so matta ma hai visto mai... non occupa molto spazio in borsa e non pesa.. se capita salvi sempre una vita e non metto a rischio la mia ;)
  5. Da poco tempo..amo cucinare... beh anche questo sembra strano eheheh... alla mia veneranda età dire che cucino da nemmeno due anni nessuno ci crede... eh si mi sono data ai fornelli, il colmo ho avuto anche una mensa e ho sempre avuto cuochi, mai cucinato un piatto, non pensavo nemmeno di aver rubato con gli occhi, poi un giorno ho preso il mestolo e via son partita come in tutte le mie cose senza fermarmi più...
  6. Amo internet, stare con la gente, ridere, parlare, ascoltare... qui non ho fatto amicizie ma, sono in collegamento grazie ad internet col mondo, con Brigida altra amica trovata nel web, con la mia vecchia casa, in questo momento mentre scrivo sto parlando con una nuova amica in canada e ti accorgi di quanto è piccolo il mondo.
Passo questo meme a Brigida, @nn@, unika, orchidea, tiziana, gragrà,

10 commenti:

unika ha detto...

grazie Tatiana.....mi fa piacere essere stata invitata a fare questo meme.....un bacio

@nn@ ha detto...

...sei cose che mi piace fare? ...facile:
oziare
oziare
oziare
oziare
oziare
...ed anche un po' poltrire;D

:*

stelladisale ha detto...

ma che meraviglia! quanta energia! anche io fino a pochi anni fa non cucinavo,
buona domenica

@anna@, il meme quasi quasi avrei voluto farlo così veramente :-)

brii ha detto...

eccomiiiii..tati sono con te!! poi...mi spieghi!! tutto!!!...lo sai che mi devi spiegare per filo e per segnoooo
baciiiiii

marcella candido cianchetti ha detto...

buona domenica

ComidaDeMama ha detto...

che bellissimo profilo (complimenti per il volontariato)

marcella candido cianchetti ha detto...

bel meme w il volontariato buon inizio di settimana

Mirtilla ha detto...

Sei favolosa..e dolcissima.
mirtilla

Claudia ha detto...

si cucca pure la camera se entra in campagna.....:P

Tatiana ha detto...

Bri quando ci becchiamo ti spiego ehehe
Comida grazie :*
Mirtilla Thank's :*
Marcella :*****
Claurdiaaaaaa ovvero sorellina te la sogni la mia camera da letto!!!!! Grrrrrrrr