giovedì 10 maggio 2007

Eccomi qua, a dare vita ad un blog di cucina, direte voi ma ce ne sono già tanti.... ma questo è particolare o, almeno spero che lo diventi per me e per voi, sono anni che ci penso, mai avrei pensato di finire a farne uno di cucina, io che spadello da un anno, beh... prima ero bandita dalla cucina da mia madre, devo dire che nel frattempo, come autodidatta sono la prima a meravigliarmi dei miei pastrocchi... ma torniamo a noi, adoro i blog ma non ho mai avuto il desiderio di farlo da sola, nonostante l'insistenza e il pungolo del mio Trottolo, (il trottolo è il mio compagno), per cui questa idea è sempre stata accantonata, fino ad ora...mi è piaciuta moltissimo l'amicizia che si è creata frequentando un forum di cucina, qui ho conosciuto tante belle persone, con le quali passo dei divertenti momenti, di iconsigli e pasticciate insieme, questo blog lo dedico a loro....
Ops! Dimenticavo, vorrete sicuramente sapere chi sono... ecco qua Brigidaa, Mauranna, Oztralia. L'idea sarebbe di riuscire a convincerle a partecipare in toto alla realizzazione di questo blog... ma sono tutte... come dire refrattarie ai blog, vedremo in seguito se riuscirò nell'intento.