mercoledì 2 aprile 2008

Un nuovo premio per me

Ho ricevuto un nuovo premio, decisamente ho apprezzato e mi hanno emozionato moltissimo, le motivazioni. Grazie Bri :*
Ora tocca a me passare il premio, ho deciso uno per il mangereccio, altrimenti non sarei io eheheh credo di darlo più che volentieri al neoblog di Paolo mio musa ispiratrice su un altro suo sito, per i miei pasticci di norcineria, mi ha affascinato la sua passione e la caparbietà che mette, per la riuscita dei suoi prodotti sbalorditivi, tanto da essere riuscito a coinvolgermi .
L'altro al blog di Cristian che trovo sempre ben aggiornato su tutto e ben approfondito su tematiche che troppo spesso sono fuori dall'informazione, mi dispiace se poi non sempre gli lascio il mio passaggio, ma rimedierò oggi ;)



Premessa:
Anche questo Blog occupandosi di Libri vuole avere il proprio Premio "BlogLetterario" dal Titolo "DiLibroinLibro".
Un modo semplice per premiare tutte quelle persone che hanno qualcosa da dire smettendo quindi di essere spettatori passivi.DiLibroinLibro- ma anche DiPensieroinPensiero- o di idea in idea-per chi ama condividere pensieri,esperienze,passioni,Speranze..Insomma un Blog...

REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento

6 commenti:

Aiuolik ha detto...

Complimenti per il premio!

MorganaLaRossa ha detto...

Congratulazioni per il tuo premio, e grazie anche da parte mia per il premio a Paolo, condivido pienamente la tua scelta e i tuoi apprezzamenti!;-)

Morghy

Lo ha detto...

ecco...anche qui ritrovo lo stesso premio abbinato ad una persona che mi ha fatto piacere ritrovare...meritatissimo! complimenti!

Tatiana ha detto...

Grazieeee Aiuolik :*

Grazie Morgana la rossa si è un appassionato bravissimo;)

Lo grazie anche a te in effetti condivido che è andato a una persona speciale a parte me ...ma si sa che sono speciale io ahahaha

brii ha detto...

ti voglio bene tati!
brii

Tatiana ha detto...

E io no?????? ahahaha come si fa a non volertene!!! Sei troppo coinvolgente sei una forza della natura!!!! :*