mercoledì 27 giugno 2007

Festa di S. Vigilio (tn)

Sono già diversi mesi che mi sono trasferita, ma a volte mi sento ancora una turista, benchè mi sia ambientata benissimo, questa settimana passata, ho avuto modo di seguire le feste vigiliane, in pratica tutti giorni c'erano spettacoli, in piazza e per le vie del centro, mercatini con prodotti tipici, maghi.. attori, artigiani, manifestazioni per bambini e musica che spaziava dalla filarmonica, alle sigle dei cartoni animati degli anni 70 80, i miei cartoon, acc... sono passati tutti questi anni sigh!!!
Domenica a 10 passi da casa, altre manifestazioni ancora, tutte sull' Adige,
gara di 50 nuotatori

gli zatterieridimostrazioni di salvataggio con cani (bravissimi)

gran finale con i fuochi ieri sera
a dire il vero per me sono stati una delusione, sono troppo più belli quelli di Firenze, discussione col trottolo, ma il prossimo anno... vediamo i miei, l'unica cosa positiva tirava un venticello ... che goduria!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo questo sito
brava Silve'

me lo sono aggiunta ai miei siti preferiti!!
baci
Anto-Selvi78

Anonimo ha detto...

acci..picchia...vedi ce l'hai fatta!!!!

baci..D

Tatiana ha detto...

Grazie Selvi mi fa piacere che ti sia piaciuto :-)

Tatiana ha detto...

Ce l'ho fatta si... in effetti era un po' che questo blog era parcheggiato solo a mio uso e consumo ehehehe ma diciamo che il merito è del trottolo mi ha stressato così tanto con "ma dai aprilo al pubblico è carino..." che alla fine mi sono buttata ehehehe spero davvero di avere le idee e la costanza di farlo ;-), resto sempre dell'idea di farlo collettivo... alle brutte stresserò a mia volta... qualcuna ehehehe