sabato 26 gennaio 2008

Abbiamo vinto un premio entrambe!!!





Innanzitutto ringrazio Alessia per questo premio e Claudia ringrazia Mirtilla per il suo!! Wow ho avuto anche il terzo da Uncle Pigor!!!! Troppo divertente ritirare i premi virtuali :)))
Il regolamento prevede di dare un premio virtuale alle 10 persone che hanno un blog capace di trasmettere gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Si deve poi far sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sui loro blog.
Attenzione:si puo'vincere diverse volte. È verissimo!!!! Aggiorno il post fioccano premi! Grazie Tiziana, Grazia, @nn@ e pure Cipolla oddio dove li metto tutti ehehehe
Ed ecco qua... la mia lista sarebbe infinita a giro ho visto che molti sono già candidati e io ho scelto tra i miei blog preferiti:
Uncle Pigor vediamo se passa anche lui a commentarmi :)))
Berso il mio chef folle
@nn@ neoblogger divertente e la metto in crisi per donare i premi :))
Alessia così ne ha due :)))
Stella di sale che oltre a iron prende anche questo :))
Lory perchè mi appassionano le sue ricette con i ricordi, spero che questo premio ti riporti più pimpante tra noi :* :
Misspadme neoblogger amica di ganasce :)))
Elena... futura vicina di casa
Max che si lamenta delle foto la le fa bellissime!
Christian... perchè non è un foodblogger ma mi piace il suo blog sempre aggiornato!

10 commenti:

cris ha detto...

grazie mille !!!!sei troppo carina!!!!!appena mi riprendo dall'influenza votero anchio!!!grazie ancora!!!!

stelladisale ha detto...

grazie! è il quarto, grazie!!

ComidaDeMama ha detto...

grazie mille! sono felice di diventare presto tua compaesana, siamo due foreste a Trento!

Anonimo ha detto...

complimenti e buona domenica

La maga delle spezie ha detto...

Ciao Tatiana!
Grazie milleeee!
Un bacio
Ale

MissPadme ha detto...

Ommammina che emozione!!!! :-D :-D grazie Tatiana!!! :-*

@nn@ ha detto...

Tatianaaaaaaaaaaaa ...ancora non sono sicura di aver capito la storia del meme e tu mi coinvolgi in quest'altra cosa! ...mi toccherà "impallarti" su messenger per avere ragguagli;)

...bhe, almeno la parola di verifica è semplice: "ubumq"! ...sembra un saluto in qualche lingua africana:)))

"ubumq" a tutti! ...e "grazie" a Tatiana:*

Tatiana ha detto...

Cris: grazie del complimenrto ma mi piace davvero il tuo blog... ogni tanto ci vuole anche una bella informazione non di parte che faccia perlomeno mettere dei dubbi sul mondo in cui viviamo!

Marcella... ci siamo già scambiati i saluti per il fine settimana... e anche quelli dell'inizio... buon lavoro per le ricette diverse che trovi scartabellando nella tua memoria :)

Alessia: figurati è stato un piacere... sei la mia ispiratrice dell'etnico :)))

Misspadme... riprenditi... sai quante emozioni ancora capiteranno in questo mondo virtuale :)))

Anna sei uno SPASSOOOOOOOOO mi fai ridere da morire... vedrai quante blogger visiteranno il tuo blog è troppo divertente... sarai costretta a tenerlo bello pimpante!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Tatiana,sei stata ancora nominata...a presto!

Tatiana ha detto...

wow tiziana grazie!!!