giovedì 7 agosto 2008

Pasta ai salumi e madras

Altro sughetto per il riciclando, questa volta avevo un fondello di prosciutto crudo e della pancetta stufata.


Ho stufato mezza cipolla bianca tritata, ho fatto rosolare i salumi tagliati a cubetti, sfumato con del vino bianco, aggiunto una punta di pasta madras (curry rosso), fatto insaporire bene e allungato con della salsa di pomodoro, cotto per una decina di minuti, aggiunto un cucchiaio di panna.
Scolato la pasta, saltata in padella allungato con un po' di acqua di cottura.




Mi è piaciuta moltissimo... ma io adoro il curry piccante :P

4 commenti:

Lo ha detto...

ecco mi piace anche a me e non sapevo nemmeno cos'era la pasta madras...la festa passata bene...e poi io ho il vizio di diluire i festeggiamenti....una torta il giorno, un aperitivo quello dopo, la cena con gli amici dopo due e così non ho ancora finito :) un bacione carissima
non vai in vacanza?

Aiuolik ha detto...

Bella questa pasta, non conoscevo il madras!

Ciaoooo,
Aiuolik

Tatiana ha detto...

Il madras è un curry piccante, volendo una base la trovate pronta in barattolo, che si conserva anche a lungo basta ripristinare il livello di olio, anche all'esselunga ottima per cuocerci il pollo o carne in genere ;)

Mirtilla ha detto...

come vedi mi sto recuperando tutti i favolosi post che hai pubblicato ;)